mercoledì 20 marzo 2013

Come rimuovere AVASoft Antivirus Professional Fake programma



Se stai ricevendo una serie di virus avvisi e messaggi da un paio di giorni o giù di lì e se un programma chiamato AVASoft Antivirus Professional sostiene rilevare e rimuovere esso purché si acquista la versione con licenza di esso, poi appena fermata. La ragione perché stiamo dicendo questo perché, non c'è alcun altro virus nel sistema ma AVASoft Antivirus Professional. Questo è in realtà un falso programma anti-virus che viene installato all'interno del PC tramite download freeware principalmente e azioni P2P ecc.

Messaggi e avvisi di virus sono generati da questo programma e poi per dimostrare la loro reale, si chiede agli utenti di aggiornare se stesso fino in fondo per rimuovere queste minacce fuori dal sistema. Anche AVASoft Antivirus Professional rallenta le prestazioni del PC e lasciare che altri malware strisciare all'interno di un PC, lentamente e costantemente. Quindi, se si stanno notando questi sintomi, come accennato sopra, si preparano a disinstallare AVASoft Antivirus Professional immediatamente.







Metodo automatico per rimuovere AVASoft Antivirus Professional

Se stai cercando di sbarazzarsi di questa infezione, utilizzare lo strumento automatico AVASoft Antivirus Professionalremoval per rimuovere il Trojan una volta per tutte. La scansione efficiente è in grado di trovare qualsiasi tipo di infezioni del sistema e rimuoverlo al momento.


Chat con gli esperti

Se avete qualsiasi sorta di problemi durante la rimozione del AVASoft Antivirus Professionalout del sistema, non preoccupatevi, perché abbiamo un team di esperti pronti ad aiutarvi 24 x 7 tutto l'anno. È possibile chattare con gli esperti on-line e risolvere rapidamente le query.



Metodo manuale per eliminare AVASoft Antivirus Professional

Qui di seguito citati sono la procedura manuale che può essere utilizzata anche per rimuovere AVASoft Antivirus Professionalout del sistema. Tuttavia, se sono utente novizio quindi riconsiderare prima di provare questi passaggi poiché sono rischiose, complicata e ingombrante e se non avete conoscenze, problemi gravi come i problemi di perdita dei dati potrebbero sorgere.

Passo 1: Aprire il PC in modalità provvisoria. Per questo premere il tasto F8 durante il sistema di start up e scegli modalità provvisoria con rete opzione là per continuare.

Passo 2: Poi, dopo l'avvio del sistema, aprire Task manager, hop Tab. processo di trovare AVASoft Antivirus Professional related e quindi terminare il processo allora e là.

Passo 3:  È possibile disinstallare la toolbar falsa anche dal pannello di controllo.

Passo 4: Open Registry editor di alimentazione regedit.exe nella finestra di dialogo Esegui. Trovare AVASoft Antivirus Professional entries c'e li cancella.

Passo 5: Ultimo ma non meno, ricerca di questi file che sono insoliti o i file installati da AVASoft Antivirus Professional itself. Prendere l'aiuto di opzione di ricerca di Windows.



Nessun commento:

Posta un commento